lunedì 31 gennaio 2011

Che nostalgia...



Da molto tempo non riaprivo queste pagine e con grande piacere ho scoperto che i visitatori quotidiani del blog sono sempre un numero piuttosto elevato, nonostante la latitanza da parte mia... Ultimamente ho fornito davvero poche informazioni su Cornovaglia e Isole Scilly, sicuramente meno di quanto si aspetta chi arriva a leggere questo blog e di questo mi scuso con tutti. Nel prossimo futuro, compatibilmente con i miei impegni, cercherò di migliorare il livello del blog. Come sempre invito tutti a scrivermi e ad interagire con me... Fatelo senza problemi, sarò felice di rispondere a tutti!

Ed ora, in attesa del prossimo post, godiamoci la splendida vista delle acque cristalline di St. Martins, Isles of Scilly... Che profonda nostalgia! Quanto vorrei essere di nuovo lì... Sì, anche ora, tra i venti, le tempeste e le mareggiate dell'inverno...

2 commenti:

  1. Cara Sue
    ottima l'idea di un blog sulle Scilly e apprezzo anche la tua autocritica;visti i siti ufficiali anch'io mi aspetttavo qualcosa di + .
    Scarse descrizioni dirette,nessuna interazione e nessun suggerimento tranne il "prenotate in anticipo".
    Per usare qualche link e poi raccattare qualche euro in pubblicità di hotel che stanno molto lontano dalle Scilly non vale la pena. Poi suggerisco di usare altri termini x le reazioni:quelle da te usate sono tutte positive, abbi l'ardire di scrivere anche deludente o migliorabile.
    Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avrei anche l'ardire di fare altre cose, peccato che l'impostazione di default del blog non lo permetta. Ricambio gli auguri con tutto l'affetto

      Elimina